Non è detto che una serratura che utilizzi cilindri a profilo europeo sia al sicuro da scasso o effrazione; ci sono infatti altre variabili che intervengono a determinare la qualità di una serratura. Per essere sicuri di avere acquistato una serratura di sicurezza è bene perciò rivolgersi a un rivenditore di qualità come Artigianchiavi. Artigianchiavi opera da circa vent'anni nel settore, e nel suo negozio di Aprilia - in provincia di Latina - dispone di un ampio catalogo di cilindri a profilo europeo prodotti dalle migliori ditte del settore.

DETRAZIONE FISCALE 50% SERRATURE

Tutte le chiavi e tutti i cilindri di Artigianchiavi sono dotati di certificato UNI EN 1303. Tale certificato garantisce la serratura in modo particolare sotto tre aspetti: innanzitutto sulla durata del cilindro (i migliori garantiscono ben 100.000 cicli); il certificato garantisce inoltre sulla resistenza passiva, ovvero sulla resistenza dei cilindri e della serratura a tentativi di scasso di casseforti a muro con trapano o simili. Infine sulla resistenza attiva, ovvero sull'impossibilità di aprire la serratura con chiavi che non siano uguali a quelle in dotazione. La ditta si occupa personalmente del montaggio dei cilindri e fornisce assistenza tecnica per ogni evenienza, non solo a Latina ma anche in zona Pomezia e Roma. Presso Artigianchiavi, inoltre, è possibile richiedere il duplicato di chiavi, ma sempre e solo esibendo un certificato di proprietà.

Sistema Junior 2 in 1

Mul-t-lock

Sistema 2 in 1; inserendo la chiave padronale si disabilita la chiave "cantiere".

I cilindri della serie Junior possono essere forniti con la possibilità di effettuare 1 cambio combinazione. Questo è un grande vantaggio perché consente al proprietario di accedere all'immobile con la massima sicurezza e riservatezza. Inserendo la chiave di proprietà viene annullata la chiave utilizzata in precedenza in fase di allestimento dell'immobile stesso (dall'idraulico, elettricista, muratore etc. etc.), che non risulterà mai più funzionante.
Caratteristiche
• 1 cambio combinazione
• 1 sacchetto sigillato con 3 chiavi padronali
• 1 tessera per la corretta duplicazione della chiave

SISTEMA CLASSIC 3 in 1

Mul-t-lock


Il sistema a Cambio Combinazione 3 in 1 applicato ai cilindri MUL-T-LOCK® permette, in caso di smarrimento della chiave o per altri motivi di sicurezza, di annullare e sostituire la combinazione del cilindro per ben 2 volte.
Infatti per due volte si possono annullare completamente le chiavi eventualmente smarrite che non saranno mai più in grado di azionare l'apertura del cilindro.
Caratteristiche:
• 3 chiavi differenti
• 3 sacchetti sigillati
• 3 certificati di proprietà

Sistemi di chiusura masterizzati - Una chiave, tante soluzioni

Mul-t-lock

Sistemi di chiusura masterizzati, mul-t-lock

Finalmente non è più necessario avere un numero enorme di chiavi per aprire le varie serrature della Vostra casa. Utilizzando la masterizzazione con il sistema KA (Chiave Uguale) sarete in possesso di una sola chiave che vi permetterà di aprire più ingressi e tutto questo con evidenti vantaggi dal punto di vista della sicurezza e della comodità.
Per esempio, con un'unica chiave potete aprire:
A Cilindro esterno per serratura elettrica, applicato su cancelletto ingresso pedonale.
B Cilindro con leva, applicato su cassetta posta.
C Cilindro europeo con codolo/pomolo, applicato su serratura per blindati.
D Mezzo cilindro europeo applicato su serratura supplementare di sicurezza su scuro, tipo minisbarra.
E Mezzo cilindro europeo o altro cilindro, applicato su serratura garage.
F Cilindro europeo, applicato su serratura porta finestra
Oltre alla gestione di serrature con un'unica chiave, i sistemi di masterizzazione MUL-T-LOCK® consentono di gestire diversi livelli accesso: sistema MK, sistema GMK e sistema CC.

MT5+ La nuova generazione di cilindri

Mul-t-lock

Il rivoluzionario sistema MT5+ non presenta solo una chiave piatta a doppia cifratura ma anche 3 meccanismi di chiusura attiva.
IL CILINDRO MT5+
1 Il meccanismo di chiusura a barra rappresenta una delle tre tecnologie presenti nell'MT5+. Il corretto allineamento dei perni superiori dipende dalla giusta combinazione della chiave inserita nel cilindro
2 Questo prodotto di nuova generazione si basa inoltre su una innovativa configurazione della collaudatissima tecnologia Mul-T-Lock a perni telescopici.
3 Sulla punta della chiave c'è una rivoluzionaria molla mobile interattiva – l'Alpha Spring. Questa aziona un perno sul retro del meccanismo, creando un'ulteriore codifica.
LA CHIAVE MT5+
Tutti i prodotti MT5+ hanno un'esclusiva chiave a doppia cifratura MT5+. Un set di tagli per il meccanismo a perno telescopico e l'altro taglio, la parte fresata, per la barra di chiusura. Questa combinazione consente una maggiore sicurezza della chiave ed una resistenza alla manipolazione decisamente superiore. Per migliorarne la semplicità d'uso, la chiave presenta inoltre una testa elegante ed ergonomica, morbida al tatto.
CONTROLLO CHIAVE AVANZATO
Il sistema di sicurezza MT5+ è supportato dall'esclusiva tessera a banda magnetica. Infatti l'unico modo per duplicare la chiave è quello di “passare” la banda magnetica nel lettore della duplicatrice KC5. La presentazione della sola chiave non da la possibilità di duplicarla.

Interactive: Sistema 3 in 1

Mul-t-lock

Interactive 3 in 1

Il sistema a Cambio Combinazione 3 in 1 applicato ai cilindri MUL-T-LOCK® permette, in caso di smarrimento della chiave o per altri motivi di sicurezza, di annullare e sostituire la combinazione del cilindro per ben 2 volte.
Infatti per due volte si possono annullare completamente le chiavi eventualmente smarrite che non saranno mai più in grado di azionare l'apertura del cilindro.
Caratteristiche:
• 3 chiavi differenti
• 3 sacchetti sigillati
• 3 certificati di proprietà

Share by: