Mul-T-Lock - Electromechanical Solutions

Controllo degli accessi elettro-meccanici.

  • Soluzioni on-line
  • immediata programmazione
  • Qualità elevata

​per uffici, ospedali, aziende, banche;  ovunque uno storico degli avvenimenti e/o delle fasce orarie sia necessario.

ENTR

Rendi intelligente la tua porta

Soluzione di bloccaggio intelligente.

Unendo le soluzioni ad Alta Sicurezza di Mul-T-Lock alle più avanzate tecnologie moderne, ENTR assicura un controllo sugli accessi affidabile ed efficace. Inoltre, permette di sbloccare le serrature a distanza, di organizzare e programmare le autorizzazioni d'accesso e molto altro.
Grazie alla ENTR App le porte possono essere aperte e chiuse a distanza, controllando 24 ore su 24, 7 giorni su 7 gli accessi e sfruttando funzionalità come:

  • creazione, duplicazione e applicazione di chiavi virtuali per bloccare le serrature dallo smartphone, dal tablet o da qualsiasi dispositivo dotato di Bluetooth;
  • visualizzazione delle indicazioni di sistema – livello della batteria, errori, ecc.;
  • possibilità di conoscere chi e quando entra in casa;
  • gestione autonoma delle chiavi virtuali e delle autorizzazioni programmate;
  • interfaccia di supporto tecnico dallo smartphone.

Unità con radiocomando - comando a distanza

radiocomando ENTR multlock

Sblocca la porta a distanza, sia dall'interno che dall'esterno. Ad ogni dispositivo si possono associare 20 radiocomandi e un radiocomando può essere abbinato a più dispositivi.

Unità con lettore murale a tastiera

ENTR Soluzione di chiusura intelligente

Possono essere programmati fino a 20 codici personali, cliccando sullo schermo, per sbloccare la serratura in piena sicurezza. E' facilissimo da installare.

Unità con lettore murale d'impronta

lettore murale d'impronta

L'impronta digitale permette maggiore controllo e funzionalità; possono essere usati sia l'impronta che i codici per sbloccare le vostre porte. Ogni dispositivo è in grado di memorizzare 20 codici associati a 20 diversi utenti; dispone anche di capacità di gestione così da organizzare le autorizzazioni.

SMARTAIR

Libertà e flessibilità per il controllo degli accessi.

SmartAirTM è l'innovativo sistema per il controllo degli accessi di Mul-T-Lock per porte dotate di scrocco manuale che si aziona solo con le credenziali di prossimità, il quale fa crescere notevolmente il livello di sicurezza, con un piccolissimo sforzo da parte dell'utente, garantendo un controllo completo degli accessi a tutte le porte. È adatto sia a porte in legno, che metalliche che con vetrate.

È la soluzione giusta per chi cerca libertà e flessibilità nel controllo degli accessi fin dall'inizio, prevedendo un'installazione facilissima: si monta direttamente sulle serrature meccaniche esistenti, liberando da complicati cablaggi e complesse e costose procedure di installazione e programmazione.

Soddisfa le più diverse e peculiari esigenze per il controllo accessi: dalla semplice programmazione di più tessere mediante una sola tessera (SmartAirTM Stand Alone) fino alla programmazione in tempo reale e wireless (SmartAirTM On Air).

Per questo risponde efficacemente alle richieste di molteplici settori: case di riposo, scuole e università, ospedali e cliniche, enti pubblici, aziende private, aeroporti, palestre e molto altro ancora.

Per garantire piena efficacia nella risposta alle richieste di sicurezza e nella gestione e controllo degli accessi direttamente e remotamente da PC, SmartAirTM ti consente di:

  • effettuare modifiche e aggiornamenti della programmazione ed delle autorizzazioni;
  • aprire porte lontane, premendo delle sequenze di tasti;

rilasciare istantaneamente l'autorizzazione o l'annullamento delle licenze agli utenti.

 

SmartAirTM Genesis può essere dotato di lettore Smart Card con tecnologia di prossimità HiD iClass o MIFARE, per garantire sicurezza e flessibilità che vi aspettate.

 

Lettore di prossimità MIFARE

lettore di prossimità Multlock

SmartAirTM Genesis con tecnologia lettore Mifare permette di implementare applicazioni delle smart card come distributori automatici, vendita di biglietti per eventi e gestione delle tessere fedeltà, applicazioni aziendali ed universitari, oltre ad ovviamente i sistemi di controllo accessi. Mifare è la contactless smart technology più diffusa al mondo, che può essere inserita sia nelle smart card che nei lettori; la distanza di lettura/scrittura è di circa 10cm.

  • ISO 14443A;
  • 13,56 MHz;
  • 1K, 4K, Ultra Leggero;
  • massima sicurezza e informazioni criptate;
  • possibilità multi-uso;
  • funzionalità R&W.

 

Lettore di prossimità iClass

lettore di prossimità Multlock

SmartAirTM Genesis con tecnologia lettore iClass permette un controllo degli accessi più potente, versatile, sicuro in virtù dell'esclusività che fa salire il livello di sicurezza grazie all'autenticazione reciproca di tessere e lettore, trasferimento di dati crittografati e chiavi diversificate. iClass è la contactless smart technology che combina un'esclusiva tecnologia di prossimità in un'unica tessera; la tecnologia di prossimità iClass a 13,56 MHz offre la possibilità di aggiungere banda magnetica, codice a barre e funzione anticontraffazione, elementi grafici personalizzati, fotografia di identificazione.

  • Tessere di proprietà;
  • funzionalità R&W.

CODE IT - Sicuri in un secondo

Maniglia di sicurezza Elettronica

Solo un secondo, è il tempo sufficiente per compiere un furto di informazioni, strumenti professionali ed altri oggetti di valore, approfittando di brevi assenze degli impiegati dai loro uffici.
Code-It® è la maniglia di sicurezza elettronica Mul-T-Lock, che in modo semplice ed efficace riduce tali occasioni. Questa innovativa soluzione prevede un meccanismo di blocco automatico, installato all'interno della maniglia, grazie al quale la serratura può essere poi sbloccata solo inserendo un codice personale.
Potete stare tranquilli: le vostre proprietà saranno protette in ogni secondo.
L'installazione di Code-It® è facile, veloce e sicura: viene installata in piena sicurezza dall'interno e il meccanismo è alimentato a batterie interne. Si adatta alla maggior parte delle porte esistenti, con spessore da 35 a 80 mm, garantendo una facile sostituzione per la maggior parte delle maniglie in commercio.
Il blocco avviene con 2 modalità operative:
blocco automatico, chiudendo la porta senza bisogno della chiave, in quanto la maniglia è sempre attivata e per disattivarla è necessario inserire il codice;
blocco manuale, premendo un pulsante, in quanto la maniglia è sempre disattiva e per attivarla è necessario premere un pulsante.
Lo sblocco è un'operazione molto semplice: basta inserire un codice di 4-6 cifre nel tastierino presente sulla maniglia ed il gioco è fatto! Possono essere memorizzati fino a 9 codici separati per utilizzatori diversi.

Maniglia per porte

maniglia per porte elettronica

Compatibile alla maggior parte delle porte e delle relative serrature in commercio. Controlla gli accessi tramite un meccanismo di bloccaggio costruito all'interno della maniglia.

 

Vantaggi:

  • bloccaggio sicuro senza chiave;
  • codice personale per l'apertura;
  • serratura solo nel lato esterno;
  • facile installazione senza fili, bassi costi di manutenzione e funzionamento semplice.

 

Martellina per finestre, porte-finestre e balconi

Martellina per finestre

E' la soluzione di bloccaggio ideale per finestre, porte-finestre e balconi che si aprono dall'interno. Funziona con un codice unico e personale e può essere bloccata in qualsiasi angolo di 90°.

 

 

Vantaggi:

  • bloccaggio sicuro senza chiave solo dall'interno;
  • fino a 5 codici utente;
  • tecnologia brevettata;
  • facile installazione senza fili, bassi costi di manutenzione e funzionamento semplice.

 

TRAKA 21

Non perdere traccia dei tuoi beni più preziosi

Nonostante la crescente sofisticazione della sicurezza commerciale, la gestione dei sistemi di chiavi rimane un punto critico. Le chiavi danno accesso ad edifici, strutture, attrezzature, magazzini, veicoli e molto altro, trasformando le chiavi stesse in uno dei vostri beni più preziosi.
L'innovativo sistema plug n'play di Traka 21 offre alle aziende una gestione delle chiavi completa ed intelligente. Semplice, efficiente e conveniente, Traka aiuta a tenere traccia e memoria di ogni chiave o set di chiavi, che vengono singolarmente bloccate nella loro posizione e rilasciate solo con un codice autorizzato, assicurando che tutti gli accessi siano monitorati e controllati.
Assicurarsi che le chiavi giuste siano a disposizione delle persone giuste è una preoccupazione di tutte le organizzazioni. Con Traka 21 il gioco è fatto!
• L'utente è tenuto ad inserire il suo codice PIN univoco per ottenere l'accesso al portachiavi.
• La luce verde indica a quali chiavi l'utente ha accesso; l'utente non può rimuovere le chiavi con luce rossa che rimangono bloccate nella posizione; la luce gialla indica la posizione di ritorno.
• L' audit trail e i report possono essere visualizzati sullo schermo o esportati in una chiave USB in formato Excel, per ulteriori revisioni e analisi.

Per la gestione avanzata di chiavi elettroniche.

Traka Multilock

Traka 21 è un sistema di gestione di chiavi elettroniche che combina la tecnologia RFID ad un design robusto per fornire avanzate capacità di gestione di set fino a 21 chiavi in un'unità plug n' play affidabile ed efficiente.

Traka 21 garantisce la sicurezza e il controllo di attività commerciali e produttive, ma anche pubbliche come impianti di produzione e magazzini, negozi e centri commerciali, banche e carceri, e molti altri. Con questo sistema non perderai mai le tracce dei tuoi beni!

Caratteristiche:

Sistema avanzato ed autonomo, con tecnologia RFID.
Interfaccia con touchscreen, funzionalità multilingue e capacità di registrazione delle operazioni tramite porta USB.
Possibilità di inserire 21 iFobs in speciali sigilli di sicurezza di lunga durata, eliminando la necessità di marcare le chiavi.
Accesso con codice PIN per chiavi definite che vengono bloccate singolarmente nella loro posizione.
Semplice da configurare seguendo l'installazione guidata; non richiede connessioni di rete o con PC.
Punti di fissaggio robusti e nascosti assicurano una solida tenuta alla parete dell'alloggiamento in acciaio, che si chiude per evitare l'esposizione dei punti d'accesso.
Alimentato da rete elettrica con batteria ausiliaria opzionale.
Comando manuale e apriporta in caso di emergenza.

WATCHLOCK

E sarai sempre il primo a sapere!

WatchLock® è il guardiano ideale per i tuoi beni: avanzato, forte, intelligente e facile da usare, offre una soluzione di Alta Sicurezza combinata con avvisi in tempo reale a funzioni di monitoraggio, consentendo all'utente di essere il primo a sapere quando si verificano operazioni come apertura, chiusura, riposizionamento, allontanamento o avvicinamento rispetto ad un'area geografica predefinita, livello della batteria e indicatore di impatto (funzione opzionale) e permettendo di determinare quando è necessario un intervento.

Questo prodotto eccezionale è il risultato di due aziende leader del settore, Mul-T-Lock e Starcom System, che hanno riunito la loro esperienza e la loro competenza per sviluppare una soluzione ad Alta Sicurezza intelligente. WatchLock® è l'abbinamento di un lucchetto meccanico di Alta Sicurezza con un sistema avanzato di monitoraggio GPS e comunicazione GSM, capace di comunicare informazioni in tempo reale riguardo determinati eventi e tramite un applicazione web, via email e via sms.

WatchLock® può essere utilizzato in molti modi e in diversi contesti, per garantire la protezione di luoghi e beni di valore, senza richiedere una particolare configurazione, cablaggio o installazione. Fra i suoi impieghi più frequenti, troviamo: siti remoti, trasporto merci, aree protette, logistica, operatori doganali, uso personale. È del tutto autonomo grazie alla batteria integrata.

Lucchetto ad alta sicurezza

Watcklock Multilock

Ideato per funzionare ottimalmente all'aperto e per informarti quando si verifica un evento che richiede la tua attenzione.

Funzionalità:

  • Funziona tramite batteria integrata, quindi non è necessario l'utilizzo di una fonte esterna di alimentazione.
  • Funzioni GPS integrate per sapere sempre dove si trova il lucchetto.
  • Design robusto per assicurare il massimo livello di protezione.
  • Tecnologia cellulare per la notifica dello stato del lucchetto direttamente al proprio cellulare o via internet.a notifica, tramite messaggio di testo e o email, avviene nel caso in cui si verifichino le seguenti azioni: APERTURA, CHIUSURA, RIPOSIZIONAMENTO, ALLONTANAMENTO O AVVICINAMENTO all'interno di un'area geografica predefinita, BATTERIA scarica o sostituita.
  • Indicatore di impatto (funzione opzionale) per la notifica dei tentativi di scasso.

Benefici:

  • Fornisce informazioni in tempo reale che permettono all'utente di determinare quando è necessario un suo intervento.
  • Efficiente difesa in prima linea per la protezione degli oggetti di valore.
  • Permette all'utente di definire e pianificare il tipo di avvisi che desidera ricevere.
  • Affidabile e funzionale con copertura in tutto il mondo.
  • Aiuta a ridurre i costi, i tempi e l'intervento fisico dal momento che dispone di funzioni di monitoraggio da remoto.
  • Permette di scegliere il metodo di comunicazione preferito. – telefono cellulare, PC o tablet -

 

Share by: